Cerca
Close this search box.

Aspettando l’esordio olimpico: Cavani sbarca a Manchester, lo accolgono tifosi azzurri!

Dopo un viaggio durato oltre 24 ore (Montevideo-Madrid, scalo per Londra, poi in pullman da Heathrow a Manchester), la nazionale uruguaiana U. 23 agli ordini di Oscar Tabarez si è sistemata al Marriott, un hotel non distante dall’Old Trafford, il regno dei Red Devils, dove giovedì prossimo affronterà gli Emirati Arabi Uniti nella prima gara dei Giochi Olimpici.

CAVANI– Ieri doppia seduta di allenamento al Partington Sports Centre. Edinson Cavani durante le ore libere ha preferito giocare a “pool” e a ping-pong. La fascia di capitano della Celeste sarà sul braccio di Luis Suarez che è di poche settimane più grande di Cavani e vanta anche più presenze (58) del fuoriclasse del Napoli (40) nella nazionale uruguaiana.

SOY CELESTE–  All’arrivo a Manchester tanti uruguaiani a festeggiare la Celeste, i cori di alcuni tifosi napoletani tutti per il Matador.

Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.F.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.