Cerca
Close this search box.
calleti

Aspettando José. Napoli e i napoletani attendono che Callejon ritorni una furia … azzurra

Lo spagnolo non riesce ad essere decisivo come la passata stagione

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea il momento difficile che sta vivendo Josè Callejon. L’ex Real abeba iniziato alla grande la stagione realizzando 9 reti in dieci giornate e dando tutta p’impressione di poter agevolmente superare il record di 20 reti stagionali ottenuto la passata annata. Ora, però, l’ala di Motril fa una gran fatica a segnare ed a creare la superiorità numerica con la facilità e l’efficacia che lo ha reso la rivelazione del passato campionato. La sua ultima rete risale al giorno della befana, ma prima ancora si era fermato al 1 novembre con il gol rifilato alla Roma e la conquista della convocazione in nazionale da parte di Del Bosque. Ora il Napoli lo attende, fiducioso del fatto che quanto rpima José tornerà una furia azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.