Cerca
Close this search box.

ASL Napoli 2, D’Amore: “Zielinski in campo a Torino? Ha rispettato la bolla di isolamento”

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ieri è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore azzurro, pur essendo stato fermato dall’ASL 2 di Napoli lo scorso giovedì, era stato schierato contro la Juventus in quanto negativo al tampone. A tal riguardo, Antonio D’Amore, direttore dell’ASL Napoli 2, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Il Mattino: “Noi l’avevamo messo in isolamento perché considerato contatto stretto. D’altra parte a qualcosa dovremmo servire noi delle ASL: a prevenire fenomeni del genere”. Sui te azzurri che hanno giocato a Torino, D’Amore precisa: “Il dipartimento mi ha detto che i tre ragazzi hanno rispettato alla lettera la bolla di isolamento nella quale sono stati posti: si facevano la doccia da soli, si cambiavano da soli ed ha osservato anche all’interno della bolla della squadra le norme di isolamento”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.