Cerca
Close this search box.

Ascoli-Reggiana, in Serie B l’arbitro Meraviglia mima il Var. Ma il Var… non c’è

Un gesto che non è stato compreso dai calciatori, staff e dirigenti della Reggiana

Vince l’Ascoli nel match valido per la quarta giornata del campionato di Serie B contro la Reggiana. Al 94′, però, la squadra allenata da Massimiliano Alvini aveva trovato la rete del 2-2 con Kargbo. Un pareggio durato soli pochi secondi, in quanto il guardalinee seppur in modo tardivo ha alzato la bandierina. L’arbitro Francesco Meraviglia, prima di annullare definitivamente la rete del pareggio della squadra emiliana ha però mimato il gesto del Var. Un episodio singolare, poichè il Var non è ancora presente nella stagione regolare di Serie B.

ascoli reggiana arbitro.jpg

Un gesto che non è stato compreso dai calciatori, staff e dirigenti della Reggiana. Da sottolineare come la rete di Kargbo fosse effettivamente in fuorigioco, e che il gol quindi è stato giusto annullarlo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.