Da Ascoli – Orsolini, addio Napoli. Il calciatore ormai è della Juve

Il giovane calciatore dell'Ascoli ormai ad un passo dal trasferimento a Torino

Il direttore sportivo Cristiano Giaretta sembra aver trovato in Vasile Mogos classe 92 difensore  che cercava per l’Ascoli. Il  terzino destro  rumeno  gioca in Lega Pro nella Reggiana società  con la  quale  è a scadenza di contratto. La trattativa è ben avviata e dovrebbe concludersi a breve. Per quanto riguarda Orsolini invece si è concluso nel pomeriggio  l’incontro tra  Paratici e Giaretta. La Juventus fa sul serio e sta stringendo i tempi.  Paratici avrebbe offerto all’Ascoli 4,5 milioni di euro per avere il forte esterno d’attacco dell’Ascoli più anche alcuni bonus. e sarebbe ovviamente contenta di lasciare Orsolini all’Ascoli fino a giugno. A questo punto la trattativa sembra ben avviata e pronta a concludersi, mentre si avviano a tramontare gli interessamenti di Napoli, Atalanta e Sassuolo. Tra l’altro la Juventus è stata la prima società a cercare il bianconero e il passaggio di Orsolini al club torinese  sembra davvero in dirittura d’arrivo.

Fonte: Corriere Adriatico

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.