Cerca
Close this search box.

Ascoli-Bari 3-1 – Terza vittoria di fila dei marchigiani

Nel posticipo della serie B la squadra del tecnico Silva batte per 3-1 un Bari sempre più in difficoltà di gioco e di classifica. Vantaggio dei bianconeri è con il senegalese Papa Waigo. I pugliesi non si scompongono e pareggiano con Donati e cala il gelo al “Del Duca”. Sembra che il match possa terminare in parità ma arriva la svoltà della partita, infatto l’undici di Torrente rimane in dieci per l’espulsione di Bellomo per somma di cartellini. L’Ascoli ne approfitta e si porta sul 2-1 sponda di Papa Waigo e tocco sotto misura di Andrea Soncin. Due minuti dopo arriva il tris del capitano Di Donato che su assist sempre del senegalese batte l’incolpevole La Manna. Al triplice fischio massima gioia per il tecnico Silva che regala ai suoi tifosi tre punti d’oro mentre i pugliesi tornano a casa rammaricati dopo questa bruciante sconfitta.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.