Cerca
Close this search box.

AS – Xavi ha detto alla squadra di essere soddisfatto della prestazione

Secondo quanto riportato da AS, il pareggio tra Barcellona e Napoli non ha del tutto demoralizzato i blaugrana. Alcuni giocatori erano usciti dal campo visibilmente contrariati (specie Ferran Torres e Dembelè) ma Xavi, negli spogliatoi ha voluto rasserenarli evidenziando che, per il tecnico, il match contro il Napoli è stato ben disputato dai suoi giocatori: “Xavi ha approfittato della sua presenza negli spogliatoi per fare una breve arringa ai suoi giocatori. L’allenatore, vedendo che più di un giocatore è stato molto colpito dal non esser riuscito ad ottenere la vittoria, in particolare Ferran Torres , che ha lasciato il campo avvilito e sconsolato, dopo aver perso occasioni molto evidenti, ha colto l’occasione per lanciare un messaggio positivo al rosa: “Siamo nella linea che volevamo, giocando ogni giorno meglio. Sii molto chiaro che giocando in questo modo, vinceremo il 90% delle volte. Questa partita è stata per un minimo di 3-1”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.