AS – Su Fabiàn Ruiz non c’è solo il Real, ma anche il Barcellona

Così il quotidiano spagnolo

Alvaro Torres, agente di Fabiàn Ruiz, ha confermato l’interesse del Real Madrid per il suo assistito. Tuttavia, riporta As, sul giocatore c’è ancora il Barcellona dove ritroverebbe Quique Setién, che lo ha valorizzato al Betis e che potrebbe spingerlo verso la Catalogna. I blaugrana del resto perderanno Rakitic e probabilmente anche Vidal e il centrocampista del Napoli potrebbe avere maggiori prospettive rispetto a un passaggio al Real. Il Barça valuta le alternative sempre in Serie A: piace Rodrigo Bentancur, così come Nicolà Barella.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.