Cerca
Close this search box.

As, Roncero: “Il Napoli era la seconda squadra più forte che poteva toccare al Real, ci preoccupa il ritorno nell’inferno del San Paolo”

Caporedattore del quotidiano spagnolo AS ,Tomás Roncero,è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

Caporedattore del quotidiano spagnolo AS ,Tomás Roncero,è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli era la seconda squadra più forte che poteva toccare al Real, superato solo dalla Juve. Sono italiani, e questo causa inquietudine nel Bernabeu. Bisogna prendere questa sfida con prudenza e umiltà, l’incontro con Albiol e Callejon aggiunge un pizzico di sentimento alla sfida, visto che sono calciatori che hanno lasciato un ottimo ricordo qui. Non mi sorprende che siano amati a Napoli. L’addio di Higuain è un bene, ma con Mertens, Insigne, Hamsik e Callejon hanno una squadra rapida e avranno la fame di chi non ha niente da perdere. L’inferno del San Paolo nel ritorno ci preoccupa, ma pensiamo a quel gol di Butragueño a Garella che zittí Maradona e Careca, spegnendo lo stadio azzurro. Sará una festa del calcio, due grandi partite… ma serve umiltà e rispetto per un rivale che dará la vita in campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.