Cerca
Close this search box.

As: “Napoli pericolosissimo negli spazi e dal gran gioco. Il Real dovrà stare attento per non subire gol…”

"Il Napoli non perde da ottobre, ha superato l'infortunio di Milik con un eccellente Mertens"

Il quotidiano spagnolo As presenta così Real-Napoli, soffermandosi sugli azzurri: “Il Napoli non perde da ottobre, ha superato l’infortunio di Milik con un eccellente Mertens, il miglior marcatore. Il Napoli è in crescita, Sarri è riuscito a creare una squadra capace di giocare bene, pericolosissima negli spazi. Il Real dovrà fare una gran partita difensiva per non subire gol nel match d’andata. Mertens, Hamsik e Callejon hanno segnato finora 41 gol. L’infortunio di Milik, chiamato a sostituire Higuain, aveva preoccupato e non poco. Ma Mertens lo ha sostituito brillantemente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.