Cerca
Close this search box.

AS – Napoli, contatti con il Villareal per Pervis Estupiñán. I dettagli

Una delle priorità assolute del Napoli, come riporta il quotidiano spagnolo ‘AS’, in questo mercato è quella di ingaggiare un terzino sinistro. Con l’addio di Hysaj, che ha saputo adattarsi in quel ruolo, e l’ennesimo infortunio di Ghoulam, in quel settore del campo c’è solo Mario Rui. Gli azzurri stanno cercando  Emerson Palmieri, ma negli ultimi giorni hanno trovato un’alternativa più abbordabile che piace molto anche a Luciano Spalletti: Pervis Estupiñán. L’ecuadoriano, scelto tra i migliori undici dell’ultima Copa América. Il Villarreal ha in quella posizione con Alfonso Pedraza (altro giocatore che i partenopei stanno monitorando) e Alberto Moreno, e deve liberarsi di uno dei tre per la prossima stagione. La squadra azzurra  ha chiesto un prestito secco, ma si discute su una possibile opzione di acquisto e anche sull’importo che  il Napoli dovrebbe pagare per il prestito (tra 1 e 2 milioni di euro). L’interesse è concreto e i contatti procedono, anche se con il club di De Laurentiis non sono da escludere eventuali  sorprese: Mandava (Lille) e Tsimikas (Liverpool) sono altri profili in lista per quel ruolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.