As, Manuel Esteban: ”Il Napoli per l’Atletico è un ottimo test. Sarri è molto apprezzato in Spagna”

''La formazione dell'Atletico? Nel primo tempo ci potranno essere i titolari per poi cambiarli tutti nella ripresa''

Manuel Esteban, giornalista di As, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Il Napoli è considerato una delle grandi d’Italia e quindi per l’Atletico Madrid sarà un ottimo test per la Champions che i Colchoneros non riescono a vincere nonostante due finali fatte. Con il blocco del mercato ci sarà un’Atletico fino a gennaio e uno dopo gennaio e con la partita contro il Napoli vedremo la condizioni degli uomini del cholo Simeone.  L’Atletico sa che il Napoli è molto offensivo, ma non è quello il problema perchè ha un’ottima linea difensiva, il vero problema è l’attacco, dove l’anno scorso si è segnato poco visto che solo Griezmann ha reso. La formazione dell’Atletico? Nel primo tempo ci potranno essere i titolari per poi cambiarli tutti nella ripresa. L’umiltà di Sarri è molto apprezzata in Spagna, anche il gioco espresso dal Napoli è apprezzato ed il mister italiano ha dimostrato di essere un grande allenatore. Neymar ha preso in giro sia il Barcellona che i tifosi e quindi è meglio che vada via; con quei soldi i catalani potranno comprare grandi giocatori”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.