La testata spagnola As riporta alcune dichiarazioni rilasciate del centrocampista italo-brasiliano in seguito alla partita tra il suo Chelsea ed il Barcellona terminata 2-1 per gli inglesi.
Jorginho si è pronunciato su diversi temi, in particolare sul suo precedente allenatore Sarri; in merito ha detto: “Sarri era il mio allenatore, non il mio amico. Abbiamo lavorato insieme per quattro anni, ma ora sis ta aprendo un altro capitolo della mia vita. Sarri non c’è più, sono rimasto qui e lavorerò per il Chelsea“
Belle parole dedica al suo nuovo mister, Frank Lampard, il quale lo sta impiegando in un centrocampo a due nel 4231:”Questa formazione è nuova per me, ma mi piace. La scorsa stagione abbiamo avuto tre centrocampisti. Dobbiamo correre molto, ma penso che possiamo fare cose molto positive. Ho più spazio per creare e questo significa che sono più libero e ne giova di più la mia capacità creativa“.
Infine, il regista della nazionale italiana parla anche della esperienza che sta maturando in Inghilterra: “Ho imparato molto la scorsa stagione sull’intensità e l’aggressività. Penso di poter aiutare di più i miei compagni di squadra quest’anno. Sono più aggressivo!”
Termina con un augurio la sua intervista: “voglio vincere tutte le partite“
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro