Cerca
Close this search box.

AS – Il Real Madrid vuole Fabian Ruiz: ecco la strategia di Perez

Fabian Ruiz è stato trattato già la scorsa estate, il calciatore è molto orgoglioso che l’interesse non sia scemato, ed il Real Madrid tornerà alla carica nella prossima finestra di mercato. Il presidente del Napoli De Laurentiis, tuttavia, non applicherà alcuno sconto per via della crisi da Coronavirus: per meno di 100 milioni, lo spagnolo non si muove dalla Campania“. È quanto scrive As, quotidiano fortemente legato alle vicende del club della capitale iberica, aggiungendo che, il contratto in scadenza nel 2023, metterebbe gli azzurri in una posizione di forza. L’ex Betis, considerato intoccabile anche dal tecnico Gennaro Gattuso, dal canto suo cullerebbe il sogno di vestire la camiseta blanca e, pertanto, non avrebbe alcuna intenzione di prolungare, se non in presenza di una clausola rescissoria “a cifre ragionevoli”, che gli possa garantire quindi, in un futuro più o meno lontano, il trasferimento alla corte di Zidane.

fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.