Cerca
Close this search box.

AS – Il Real Madrid non vuole cedere James all’Atletico, ma il Napoli deve sbrigarsi a chiudere l’affare

La situazione spiegata da AS

Secondo quanto riportato da AS, l’Atletico Madrid ha ribadito al Real Madrid l’interesse nell’acquistare James Rodriguez. La Casa Blanca non vorrebbe rinforzare una diretta concorrente dopo aver ceduto Marcos Llorente ai Colchoneros, e vorrebbe cedere il numero 10 della Colombia al Napoli, che ha l’accordo con il giocatore da tempo. Il fatto è che, il Napoli vuole acquistare James in prestito, per poi discutere di un eventuale acquisto a titolo definitivo, mentre l’Atletico Madrid ha il vantaggio di volerlo acquistare subito. Il tempo gioca contro il Napoli, perché se passerà troppo tempo, il Real Madrid sarà costretto ad accettare la proposta dell’Atletico: tuttavia, nell’ambiente Napoli c’è fiducia che l’affare si possa concludere presto e che il calciatore verso il 22 luglio raggiunga la squadra in ritiro a Dimaro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.