Cerca
Close this search box.

AS – Nuovo accordo tra il PSG e l’agente di Allan

Francesi più convinti rispetto a gennaio

Secondo AS, il PSG è riuscito ad ottenere il sì dall’agente di Allan. Il club parigino già a gennaio ha cercato di comprare il centrocampista del Napoli, ma non aveva trovato nessun accordo con la dirigenza azzurra. Né allora né adesso pare sia stato difficile trovare l’intesa con l’entourage del calciatore che avrebbe voglia di vivere una nuova esperienza professionale. Ora, forte del sì di Allan, il Psg dovrà ritrattare con De Laurentiis. La convinzione dei francesi potrebbe essere decisiva visto che vogliono sostituire il partente Rabiot e le deludenti prestazioni di Paredes.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.