AS – Il Benfica ha necessità di vendere: Napoli e Lazio si fiondano su Grimaldo

Dopo lo scandalo corruzione che ha portato all’arresto dell’ex presidente del Benfica Luis Felipe Vieira, il club lusitano ha grande necessità di vendere per poter far cassa e recuperare le folli spese della scorsa gestione. Come riporta AS, tra i nomi più in evidenza c’è quello del laterale Alex Grimaldo, che piaceva a Barcellona e Atletico Madrid, che però non possono iscriversi alla corsa per portarlo in Spagna.

Il quotidiano spagnolo riporta che su Grimaldo sarebbero piombate due italiane, la Lazio e il Napoli, alla caccia di rinforzi sulla fascia. Il Benfica chiede 20 milioni per il 25enne, dopo aver già ceduto Nuno Tavares all’Arsenal.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.