Cerca
Close this search box.

As – Il Barcellona segue Koulibaly, ma ADL vuole 100 mln

Gli spagnoli seguono anche Skriniar

In Spagna sono già proiettati al prossimo mercato e il quotidiano As, in particolar modo, ha stilato una lista dei quattordici nomi seguiti dal Barcellona per l’estate del 2019. Tra questi ci sono anche tre calciatori che militano in Serie A. Il primo è Milan Skriniar dell’Inter, già seguito nell’ultima campagna acquisti. Poi c’è Kalidou Koulibaly, incedibile però per De Laurentiis, tant’è che secondo i colleghi spagnoli servirebbero circa 100 milioni di euro per portarlo alla corte di Ernesto Valverde. E infine c’è Krzysztof Piatek, rivelazione di questa Serie A e già seguito da tanti altri top club.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.