AS, Espina: “Il Napoli chiede troppo per Milik. Il Real Madrid è davvero interessato a Fabian”

Il giornalista di AS è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

José Antonio Espina, giornalista di AS vicino alle vicende del Betis Siviglia, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda su Radio Marte: “Milik al Betis non credo sia possibile, perché il Napoli chiede tanti soldi. Milik è caro, il Betis ha come obiettivo Borja Iglesias, ma se fa fatica a pagare il giocatore 28 milioni d euro, figuriamoci se può presentarsi dal Napoli e chiedere Milik. Il polacco aveva un mezzo accordo con il Napoli: se non avesse fatto bene, il club lo avrebbe venduto già a gennaio, poi però il polacco ha iniziato a segnare e ad oggi è quasi impossibile che il Betis spenda 50 milioni per lui. Fabian è un fuoriclasse, lascerà il segno, perché diventerà uno dei centrocampisti più forti. L’interesse del Real è vero, questo vuol dire che vale già più di 100 milioni“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.