AS – Champions, venerdì la UEFA annuncerà le sedi dei 4 ottavi da giocare

No al Portogallo

Venerdì prossimo, a Nyon, si terranno i sorteggi per la Final-Eight di Champions League. La UEFA, in quell’occasione, annuncerà anche dove si giocheranno le restanti partite di ritorno degli ottavi di finale: Juventus-Lione, Barcellona-Napoli, Manchester City-Real Madrid e Bayern Monaco-Chelsea.

Tutto lascia pensare che i quattro incontri si disputeranno nelle sedi originarie, cioè gli stadi Etihad, Camp Nou, Allianz Stadium e Allianz Arena. La UEFA aveva proposto le città di Porto e Guimaraes come sedi ospitanti, ma alcune società interessate non erano d’accordo. I match si giocheranno il 7 e l’8 agosto. Lo riporta As.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.