Cerca
Close this search box.

AS, Calemme: “Senza rinnovo Reina lascerà Napoli. Il centrocampo azzurro adesso è devastante”

"Allan? Non me ne priverei, ha sempre dato il suo contributo in campo"

Mirko Calemme, collega di Diario AS, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve fare di tutto per tenere Reina e Ghoulam, sono calciatori che Sarri ritiene indispensabili. Reina rimarrà a Napoli solo in caso di rinnovo, altrimenti lo spagnolo ha tutta l’intenzione di lasciare l’azzurro visto che è a fine carriera e ha ricevuto offerte importanti. Il nome di Neto è quello più caldo, Leno è un profilo che piace ma costa tanto. Il club azzurro era concentrato su Szczesny ma l’inserimento della Juve ha complicato tutto. L’unica squadra che darà un segnale di continuità sia da un punto di vista dirigenziale, dell’allenatore o della rosa è il Napoli. La Roma ripartirà da un bravissimo nuovo allenatore, l’Inter ha iniziato un progetto da capo. Quest’anno sembra che le stelle si stiano allineando per favorire un successo del Napoli. Allan? Il centrocampo del Napoli è diventato devastante rispetto al passato, il brasiliano ha dato un suo importante contributo segnando anche qualche gol. Il centrocampo azzurro non va assolutamente toccato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.