AS, Calemme: “Napoli, la distanza per James è minima: l’affare si farà”

Le parole del giornalista di AS

Mirko Calemme, giornalista di AS, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte: “James? Col Napoli l’accordo si conosce da oltre un mese, dal 1 giugno è tutto risolto. L’unico ostacolo è sempre stato l’accordo tra Florentino Perez e Aurelio De Laurentiis, ma ieri hanno fatto sapere che la distanza è adesso minima e l’affare si farà. C’è da stabilire se sarà un’operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto oppure a titolo definitivo con pagamento dilazionato. Il Real ha bisogno di cedere senza prestiti, come dimostra Theo Hernandez al Milan: c’è bisogno di rientrare di 200-300 milioni dal mercato. Credo che il Napoli farà qualcosa sui terzini, ma devono uscire prima Mario Rui e Hysaj“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.