Cerca
Close this search box.

As, Calemme: “Il Real Madrid era in balia del Napoli, i giornalisti spagnoli sono rimasti sbalorditi”

L'inviato italiano di As ha parlato della sfida di ieri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Mirko Calemme, inviato in Italia del quotidiano iberico As. Ecco le sue parole:

“Sergio Ramos salva in diverse occasioni il Real Madrid, è un difensore goleador, ha realizzato oltre 70 gol in carriera e contro un calciatore così c’è poco da fare. Ieri il Real Madrid era in balia del Napoli e tanti colleghi spagnoli erano sbalorditi dalla squadra azzurra. Il Real Madrid è una squadra particolare, quando le cose non vanno bene, subito nascono le polemiche, in particolare dai propri big. L’urlo “The Champions” dei tifosi azzurri? E’ stato emozionante, però i tifosi nel corso della gara, essendo molto lontani dal campo, non hanno dato secondo i media spagnoli una spinta così forte, come ad esempio accade al Calderon. Futuro Real Madrid? La squadra è questa da tempo, non è una squadra che gioca bene, ma ha giocatori tanto forti che riescono a trovare quell’orgoglio che gli permette di andare avanti”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.