Più volte in ombra rispetto a quello che è il suo vero talento, Fabián Ruiz sta finalmente ritrovando condizione e prestazioni. Ciononostante, la sua permanenza al Napoli non è affatto scontata. Le sirene delle big spagnole lo stuzzicano, ma senza Champions il club azzurro potrebbe trovarsi costretto a venderlo a cifre più basse del previsto.
In merito è intervenuto il giornalista di As Mirko Calemme, che ad “Arena Maradona” su Radio Crc ha dichiarato: “Finalmente Fabián Ruiz è tornato ai suoi livelli, sono stati risolti gli equivoci tattici e gli è stata data la possibilità di rifiatare. Paradossalmente, lo stop per Covid gli ha fatto bene. Per quanto riguarda il futuro, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions del Napoli. In caso di mancato obiettivo, il Napoli potrebbe ritrovarsi costretto a cederlo anche a cifre inferiori“.
Sull’obiettivo Champions: “La matematica dice che nel caso gli azzurri le vincessero tutte, andrebbero in Champions di sicuro. Io dico che il Napoli è stato fortunato ad ottenere il secondo rinvio della trasferta a Torino. È vero che adesso gli azzurri sembrano più in forma dei bianconeri, ma è così anche perché il Napoli sta giocando una volta a settimana. Le tre trasferte di fila in sette giorni contro Milan, Juve e Roma avrebbero causato parecchi problemi. Inoltre a Torino il Napoli potrà contare su un Lozano con una condizione fisica migliore. Ne vedremo delle belle“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro