Arzanese ed Ebolitana puntano allo scudetto di Serie D: oggi le semifinali

Si giocano oggi a Treviso le semifinali della poule scudetto di Serie D. Arzanese ed Ebolitana, dopo la promozione in Lega Pro, puntano al prestigioso scudetto di categoria.

Alle 16 allo Stadio Comunale di Treviso, la prima semifinale è Cuneo – Ebolitana.

Alle 20,45 i biancocelesti guidati da Franco Fabiano affronteranno il Perugia. Sabato alle 17,30 la finale che proclamerà i Campioni d’Italia di categoria.

L’Arzanese intanto combatte con i problemi relativi allo stadio “Sabatino De Rosa”; il tappeto sintetico va completamente sostituito e il costo è di 350 mila euro. Poi ci sono gli altri lavori di manutenzione da effettuare per poter giocare il campionato di Lega Pro tra le mura amiche.

 

La Redazione

C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.