Arturo Brachetti derubato a Lugano: “Non succede neanche a Napoli” – e il web insorge

Ancora un attacco alla città partenopea

Arturo Brachetti, celebre attore trasformista in scena ieri e stasera al Palazzo dei Congressi con “Ciak si gira!”, è stato derubato del portafoglio durante il suo soggiorno luganese. Non si conoscono le circostanze.
Se ne ha notizia poiché l’artista ha denunciato il fatto sul proprio profilo Facebook: “Neanche a Napoli mi è capitata una cosa del genere”. Gli abitanti della città partenopea e del meridione italiano in generale sono quindi insorti, insultando Brachetti via web e criticando il luogo comune da lui adottato. Su Radio Marte (un’emittente napoletana) un presentatore radiofonico, Gianni Simioli, ha pubblicamente attaccato l’artista nel corso del suo programma “La radiazza” minacciando di disertare il suo prossimo spettacolo all’ombra del Vesuvio.

Fonte: Il Corriere del Ticino.ch

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.