Cerca
Close this search box.

Partite in chiaro e diritti tv, ecco perchè si riparte con la Coppa Italia

Lo riporta Tuttosport

È evidente che la decisione di ripartire con la Coppa Italia il 13 e il 14 giugno, con finale subito il 17 sia stata una mediazione rispetto alle richieste del ministro che voleva una “diretta gol in chiaro”, scrive Tuttosport. La scelta “consente di trasmettere tre gare (e di cartello: Juve-Milan, Napoli-Inter e la finale) in chiaro sulla Rai – che ne detiene i diritti – senza dover risolvere gli inghippi giuridici, legali e contrattuali che regolano i rapporti con Sky e Dazn. Ed è molto più semplice modificare, per una sola gara e non per una intera giornata, il decreto attualmente in vigore che vieta fino al 14 giugno tutte le attività sportive”, si legge sul quotidiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.