Arteta positivo al COVID-19, domattina riunione d’emergenza dei club di Premier League

Si attendono aggiornamenti

Un dietrofront annunciato, reso necessario dalla positività al coronavirus del tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta. Così, la Premier League, che aveva deciso di giocare regolarmente nel weekend e a porte aperte, si riunirà domani per stabilire il da farsi: “Alla luce dell’annuncio dell’Arsenal di questa sera, che ha confermato la positività al COVID-19 dell’allenatore della prima squadra, Mikel Arteta, la Premier League convocherà domani mattina una riunione di emergenza tra tutti i club per quanto riguarda le partite in programma. La Premier League non rilascerà ulteriori commenti fino al termine dell’incontro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.