Arsenal, Wenger prolunga. Con i Gunners fino al 2017

Arsenal ancora nelle mani di Arsene Wenger. L’allenatore francese prolunga il proprio rapporto coi Gunners di altri tre anni, il rinnovo è ufficiale: scadenza maggio 2017. Wenger dichiara: “Voglio rimanere qui per continuare a sviluppare la squadra e il club. Attualmente abbiamo un team molto forte, stabilità finanziaria e supporto da tutto il mondo. Vogliamo vincere ancora”. Wenger, 17 anni alla guida dell’Arsenal e più di mille partite ufficiali con questa squadra, resterà a Londra per altri tre anni. Sponda Gunners. Alla caccia di nuovi talenti, e successi.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.