Un gesto che vale più di mille parole in queste occasioni, ma Kieran Tierney credeva che non bastasse. Il calciatore dell’Arsenal è stato eroe per un giorno per il giovane Jack Staniard, un quindicenne del Lanarkshire (Scozia), che, secondo lo Scottish Sun, è stato vittima di alcuni bulli che hanno dato fuoco alla sua maglia dei Gunners (squadra per cui tifa).
Giorni non facili per il giovane ragazzo, con sua madre e sua sorella che si sono messe in contatto proprio con il fratello di Tierney per raccontargli la triste storia. Il difensore scozzese ex Celtic, una volta scoperta la storia, si è subito attivato per spedire una propria maglia firmata a Jack, il quale ha risposto in una breve intervista al “The Scottish Sun”: “Penso che Kieran sia fantastico. Non ci credevo finché mia madre non mi ha inviato una sua foto con la maglia firmata. Non ci credevo, ma poi è arrivato con la lettera. Vorrei ringraziarlo molto per quello che ha fatto per me. Sono un fan dell’Arsenal e di Tierney”.
Esatto, proprio una lettera, perché Tierney ha voluto non solo fare un bel gesto, ma aiutare il ragazzo (vittima di bullismo) a superare il momento con un messaggio da pelle d’oca: “Caro Jack, capisco che hai passato un periodo difficile di recente. Deve essere stato molto sconvolgente per te e per conto di tutti all’Arsenal Football Club ti invio i nostri migliori auguri. È triste sentire cosa hai passato e non riesco nemmeno a immaginare il dolore e la sofferenza che hai sopportato. Spero che tu abbia fatto un completo recupero fisico e mentale e ti prego di tenermi aggiornato sui tuoi progressi. Ho sentito che sei un grande fan dell’Arsenal, lo apprezziamo davvero e ti ringraziamo per il tuo supporto”.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro