Cerca
Close this search box.

Arsenal, non convocati Ozil e Kolasinac per questioni di sicurezza

I due calciatori erano stati coinvolti in un'aggressione

L’Arsenal non potrà contare su Mesut Ozil e Sead Kolasinac nella trasferta contro il Newcastle, gara che segna l’esordio nella nuova Premier per i Gunners. Il motivo? Una questione di sicurezza dopo il tentativo di aggressione subito dai due calciatori. Questo il comunicato del club londinese: “Mesut Ozil e Sead Kolasinac non saranno convocati per la partita inaugurale di Premier contro il Newcastle United a seguito di ulteriori incidenti di sicurezza sui quali sta indagando la polizia. Il benessere dei nostri giocatori e delle loro famiglie è sempre una priorità assoluta e abbiamo preso questa decisione dopo aver parlato con i due diretti interessati e i loro rappresentanti. Stiamo collaborando con la polizia e stiamo fornendo supporto continuo ai calciatori e ai loro cari. Non vediamo l’ora di dare il bentornato a Mesut e Sead, non faremo ulteriori commenti in merito”.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.