Arsenal-Napoli, Auriemma critica: “Ma vi piace il gioco della squadra? Negli azzurri tanti buoni giocatori, ma nessun fuoriclasse”

Dura critica del giornalista

Attraverso il suo profilo Facebook il giornalista Raffaele Auriemma critica duramente il Napoli di Carlo Ancelotti. Ecco il suo post:

“Teniamo stretta in mano la speranza di ribaltare il 2-0 di ieri sera, cosa che nel calcio spesso accade, e analizziamo con calma il rendimento del Napoli. Non mi è mai piaciuto lo schieramento e lo scannamento tra Rafaeliti, Sarriani e Ancelottiani, restando sempre dell’idea che va valutato il rendimento dell’allenatore piuttosto che la simpatia dell’uomo. Domanda: ma a voi piace il gioco che esprime la squadra? A me no. E questa carenza è passata in secondo piano fino a quando c’erano i risultati. Non è solo responsabilità di Ancelotti, purtroppo, quelli che abbiamo pensato fossero dei campioni e che il Napoli valuta come tali, sono semplicemente dei buoni giocatori a cui Sarri aveva messo addosso l’abito del fuoriclasse”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.