Cerca
Close this search box.

Arsenal, la probabile formazione: 3-4-1-2 con Xhaka

Ozil alle spalle di Lacazette e Aubameyang

Sono quattro gli indisponibili per Unai Emery in vista della sfida di domani contro il Napoli: l’Arsenal al San Paolo non avrà a disposizione Bellerin, Welbeck, Suarez e Holding. Uscito al termine del primo tempo della sfida contro il Watford, Lucas Torreira non è al meglio e dovrebbe lasciare il posto a Xhaka in mezzo al campo al fianco di Ramsey.

Probabile formazione Arsenal (3-4-1-2) – Cech; Sokratis, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Xhaka, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.