Arsenal – Gunners, super Van Persie ma in difesa è emergenza

L’Arsenal allenato da Wenger, occupa il quinto posto in classifica nella Premier League, ed ha eliminato nel preliminare l’Udinese. Tantissimi i giovani lanciati in campo internazionale dall’allenatore francese. In questa edizione di Champions League, sono già 28 i calciatori utilizzati. Punta di diamante nel classico 4-2-3-1 di Wenger, è l’attaccante olandese, e capitano dei Gunners, Van Persie che in 21 gare disputate ha realizzato ben 19 reti. Problemi in difesa attualmente per l’Arsenal con tanti giocatori infortunati come il terzino brasiliano Andre Santos, il francese Sagna ed il giovane Gibbs.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.