Arsenal, Emery: “Infortunio di Torreira poca cosa, ci sarà contro il Napoli”

L'allenatore dei gunners ha parlato dopo la partita contro il Watford

Unai Emery, allenatore dell’Arsenal, ha parlato in conferenza stampa nel post-partita contro il Watford di alcune possibili scelte per la partita di giovedì, che i gunners giocheranno contro il Napoli: “Ho deciso di cambiare Torreira, perché dopo il cartellino rosso l’atmosfera nei suoi confronti è cambiata: il dottore all’intervallo mi ha detto che provava un po’ di dolore e in vista di giovedì ho deciso che fosse il momento di sostituirlo. Alla fine il dottor mi ha detto che stanno tutti bene. L’infortunio di Torreira penso che sia poca cosa e credo che recupererà per la partita contro il Napoli. Bernd Leno sta giocando con fiducia e ci sta aiutando molto. Penso che la competizione tra Bernd e Cech sia buona, stiamo riservando due competizioni: la Premier League per Leno e l’Europa League per Petr Cech. Entrambi ci stanno dando molto“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.