Cerca
Close this search box.

Arriva l’ufficialità: lo United esonera Moyes

Poche parole, apparse sul sito ufficiale del Manchester United, hanno ufficializzato quello che ormai era nell’aria da tempo, visti i risultati. David Moyes non è più l’allenatore dei “Red Devils”: paga gli scarsi risultati della squadra, lontana da titolo e fuori dalla Champions.Non è ancora stato annunciato il nome del successore, l’ipotesi principale è quella di un traghettatore (Giggs o Butt) per puntare a fine stagione su Klopp.

Ecco il testo del gelido comunicato: “Manchester United annuncia che Moyes ha lasciato il club. Il club vuole rinnovare i ringraziamenti per la professionalità, l’integrità e la dedizione che ha dimostrato”.
Favorito nel ruolo di “traghettatore” è Ryan Giggs, che potrebbe sostenere il doppio ruolo di allenatore-giocatore per le partite che mancano alla fine della stagione: successivamente, la proprietà valuterà e punterà su un nuovo manager, il nome che più stuzzica la fantasia inglese è quello di Jurgen Klopp, attuale allenatore del Borussia Dortmund.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.