NAPOLI- FSC, acronimo di The Football Social Club, sceglie l’Italia per consacrarsi definitivamente come “Prima Lega Calcio Amatoriale” in senso assoluto. Oltre 180 milioni di calciatori amatoriali nel mondo che non appartengono ad alcuna Federazione. Da oggi chiunque potrà creare, raggruppare e gestire autonomamente la propria Lega secondo i requisiti più svariati (territorialità, appartenenza geografica, affinità particolari…). Sarà proprio Napoli il punto di partenza di un viaggio nel mondo del calcio dove poter condividere ogni emozione in cui il vero protagonista sei TU! Pochi click, attraverso il portalewww.thefootballsocialclub.com o anche attraverso il proprio profilo Facebook, e sarà possibile iscriversi gratuitamente alla nuova piattaforma. KICK OFF: il calcio d’inizio spetta a te!
COSA OFFRE L’APPLICAZIONE
Interazione: Sarà possibile raggruppare giocatori e squadre all’interno della tua localizzazione e definire un incontro.
Opzione Sfida: Ogni partecipante potrà lanciare la propria sfida ad un’altra squadra, oppure coinvolgere in un torneo aperto tutti i partecipanti della comunità FSC.
Statistics: Ogni giocatore potrà godere di un piano dettagliato di statistiche e parametri in grado di fornire una visione completa degli incontri disputati e dello stato di forma degli avversari!
MATCH LIVE
Match Live è il nuovo servizio di INFO-LIVE di FSC che permette ai membri di accedere a tutte le informazioni più complete dei propri calciatori e/o squadre preferite ma anche di seguire in diretta sul sito le INFO LIVE del match selezionato su www.thefootballsocialclub.com Nelle prossime settimane, anche attraverso il social network FACEBOOK sarà possibile seguire oltre una dozzina di campionati in real time.
E A BREVE…
- Il lancio di un vero e proprio campionato FSC a livello regionale e nazionale.
- Applicazioni “vers. mobile” e sistema di confronto tra le statistiche dei giocatori amatoriali e professionisti.
Come nasce THE FOOTBALL SOCIAL CLUB: Fondato nel 2011 da Mehdy Thierry, Arnaud Barbelet e Yann Daninos, e sostenuto da un business franco-americano, il FSC si prefigge l’obiettivo di diventare referente mondiale dei calciatori amatoriali su internet. Al momento tradotto in 5 lingue , conta oltre 5.000 giocatori ed è presente in oltre 20 Paesi.
Redazione
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro