Cerca
Close this search box.

Arriva il casco della SSC Napoli

 

È arrivato il casco ufficiale della SSC Napoli nato dalla collaborazione con AGV, impresa leader nel settore a livello internazionale che accompagna dal 1996 i successi mondiali di Valentino Rossi. 

L’accordo con AGV consente di presentare una linea di caschi jet che si distingue per l’elevata affidabilità e qualità, declinata in 4 colorazioni: argento, blu, bianco e rosa e realizzata nelle taglie dalla XS alla XL per uomo, donna e bambino. 

 

 

I caschi AGV per SSC Napoli si caratterizzano per la calotta realizzata in resina termoplastica ad elevata resistenza, un sistema di ventilazione con estrattori posteriori, tessuti in morbida spugna con trattamento igienizzante, interni con guanciali removibili e lavabili, una visiera chiara in policarbonato antigraffio ed un sistema di ritenzione fibbia a sgancio rapido. 

I caschi AGV per SSC Napoli sono distribuiti da AGC Italia, brillante azienda emergente nella distribuzione di abbigliamento e accessori per la moto.

Il casco ufficiale SSC Napoli è stato presentato durante la conferenza stampa di mister Mazzarri e Dossena dal responsabile marketing del Napoli, Alessandro Formisano. Sarà disponibile presso tutti i rivenditori ufficiali, i Macron Point della Campania ed a breve anche presso il Web Store ufficiale del sito www.sscnapoli.it

 

Fonte: SSC Napoli

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.