Arrigoni (Gazzetta TV): “Napoli, così si corre un grosso rischio…”

"I meccanismi di Sarri richiedono tempo ed oggi il tecnico non sta allenando quella che sarà la difesa titolare"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Claudio Arrigoni, direttore di Gazzetta TV. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“I due goal subiti dal Feralpi Salò sono un ulteriore segnale che bisognerà fare un colpo in difesa, anche perché il rischio completo è che Sarri lavori con degli elementi che poi non faranno parte del pacchetto arretrato a mercato concluso. Fossi nel Napoli continuerei a puntare su Astori che mi sembra un elemento valido. Su Edu Vargas? Per il Napoli sarebbe meglio cederlo, fossi nel giocatore però io non andrei in Qatar.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.