Cerca
Close this search box.

Arrigo Sacchi: “In questo momento il Napoli è più brillante del Milan”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore Arrigo Sacchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Difficile stabilire dove finiscono i demeriti del Genoa ed iniziano i meriti del Napoli. Mi sarei aspettato un Genoa più cattivo, ma gli azzurri stanno bene e sono motivatissimi. Quando la squadra di Mazzarri riparte in velocità fa malissimo. Il Napoli, come un po’ tutte le squadre, basa molto le sue fortune sulla condizione atletica ed adesso che è ritornata al meglio si può fare veramente bene. Mazzarri? Walter ha le idee molto chiare. Le sue le porta avanti con convinzione e capacità, riesce a farsi seguire dai calciatori a disposizione. Merita la riconferma perché ha fatto un ottimo lavoro assieme alla società. Giovani? Ho sempre dato molto spazio ai giovani. Il mio gioco era adatto proprio per i calciatori giovani. Cavani? Le squadre devono vincere con i conti in regola, senza barare sui bilanci. Le società devono crescere e strutturarsi, così come i tifosi. Per questo bisogna capire che non si può trattenere Cavani se questo vuol dire danneggiare un bilancio. Milan-Napoli? Pronostico difficile, ma il Napoli sembra più brillante. Va anche detto, però, che gli azzurri quest’anno non stanno facendo benissimo nei big match”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.