Arrigo Sacchi: “Che Milan ieri sera! Mazzarri dovrà pensarci bene prima di lasciare Napoli”

Arrigo Sacchi è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Il Milan ha giocato una partita agonisticamente ad alto livello. E’ stato molto bravo Allegri, è riuscito a centrare un sogno. Questo può aprire delle prospettive future importanti. Il Napoli si sta comportando da grande squadra, quindi bisognerà comportarsi da tale. L’importante sarà uscire, se non riuscirà l’impresa, a testa altissima, giocando una partita importante. Se la Champions influirà nella corsa scudetto? L’anno scorso il Napoli lo ha provato sulla propria pelle, anche quest’ anno la Juventus, in special modo se andrà avanti, potrà perdere diverse energie. Cavani a secco da quattro giornate? I giocatori non sono delle macchine, può capitare. Lo scorso anno la Juve ha vinto lo scudetto con il capocannoniere a 10 gol. Futuro Mazzarri? Personalmente credo che Walter dovrà pensarci non una, ma dieci volte, prima di abbandonare Napoli”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.