Arresto Ronaldinho, il legale: “È ancora sotto shock ma disposto a collaborare con le autorità”

''Non è un esperto di documenti''

Adolfo Marín, avvocato di Ronaldinho e Roberto de Assis, ha parlato a seguito dell’arresto dei suoi assistiti per possesso di passaporto falso in Paraguay: “È scioccato e ancora non sa quel che è successo” sono le sue parole, precisando che Ronaldinho è disposto a collaborare con le autorità. “Potrebbe entrare senza problemi con passaporto e documento d’identità brasiliani. Non è un esperto di documenti. Avrà creduto che questi fossero documenti di cortesia che gli fossero stati dati in modo onorario” ha dichiarato il legale al quotidiano ABC.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.