Arrestato il fratello di Ezequiel Lavezzi

Certo, non è un gran momento (extracalcistico) per Lavezzi, che in quindici giorni ha dovuto incassare due brutte notizie: prima la rapina a mano armata nei confronti della sua compagna Yanina, poi, ieri mattina, la telefonata dall’Argentina che gli comunciava l’arresto del fratello, Diego, presidente del Coronel Aguirre.
Diego Lavezzi è stato fermato dalla polizia all’esterno dello stadio del Coronel, dopo che la gara con l’Oriental era stata sospesa per incidenti, culminati in una sparatoria: il fratello maggiore del pocho è stato trovato in possesso di una pistola di 9 millimetri, senza regolare porto d’armi, ed è stato prima condotto al commissariato del municipio di Alvarez, poi rilasciato, rimanendo iscritto nel registro degli indagati. Si indaga per verificare se le pallottole rinvenute nella zona degli scontri, siano stati esplosi dalla pistola sequestrata. Sulla vicenda, ha detto Mazzoni, procuratore di Lavezzi:
«Quella pistola non è di Diego e non sappiamo come si sia trovata nella sua macchina: è stato chiesto alla polizia di risalire al reale proprietario attraverso il numero dell’arma. Il pocho è arrabbiato, ovvio, ma sa che situazioni del genere possono capitare».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.