Cerca
Close this search box.

Aronica: “Vendicata la sconfitta di Pechino. Ecco cosa penso della difesa azzurra”

 Salvatore Aronica è intervenuto a Marte Sport Live del pomeriggio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamNaples.it: “Ho seguito la partita ieri e sono molto contento per questa vittoria.  Hanno  in qualche modo vendicato la sconfitta di Pechino. Quando è iniziata la sequenza dei rigori ho pensato che la Juventus avrebbe potuto portarla a casa la coppa, ma il Napoli ci ha creduto fino alla fine. Se ieri la partita fosse andata diversamente, la sconfitta sarebbe potuta  essere un grande macigno rispetto alla stagione in chiaroscuro. Il Napoli deve invertire la rotta in campionato soprattutto contro le piccole, per ambire a qualcosa in più. La fase difensiva del Napoli non è la migliore e ieri c’è stato l’ennesimo errore di comunicazione e coordinazione. Se Benitez non cambia significa che evidentemente non ha alternative di valore in difesa. Sono a Palermo per le festività natalizie”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.