Aronica torna nel mirino del Palermo

C’è in ballo una clausola per il rinnovo automatico del contratto, ciononostante la posizione di Salvatore Aronica a Napoli è in bilico. Palesemente scavalcato nelle gerarchie da Gamberini e Britos, il difensore palermitano non trova spazio nello scacchiere di Mazzarri, che pure aveva pressato molto la società pur di trattenerlo.

Adesso gli scenari sono cambiati. Non i gusti del Palermo, che continua ad apprezzare, e non poco, il giocatore che a gennaio compirà 35 anni. L’età non è un ostacolo per il club rosanero, che anzi cerca uomini già scafati per pompare quel pizzico di esperienza assente nei vari giovani a disposizione di Gasperini. Un sondaggio tra le parti ci sarebbe già stato, gennaio – a dispetto del clima – potrebbe essere un mese caldissimo per Aronica a Palermo.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.