Aronica: “Speriamo che Cavani la butti dentro…”

"Fare una partita in più o in meno non è rilevante, conta solo l'obiettivo"

Il difensore del Napoli Salvatore Aronica ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Siamo sereni, vogliamo riscattare la partita contro l’Udinese, anche se abbiamo condotto una buona prova, siamo usciti senza punti. Noi nello spogliatoio siamo tranquilli, abbiamo preparato bene la gara. Non pensiamo al Milan ed al fatto che giochiamo prima, ci interessa garantirci la Champions. Cavani è sereno, sa di aver fatto bene a Palermo e che quindi non merita una brutta accoglienza. Delusione per le scelte di Mazzarri? In questo momento della stagione non mi interessa una partita in più o in meno, conta solo l’obiettivo molto prestigioso”

La Redazione

C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.