Aronica: “Segnare in Germania vorrebbe dire molto, ma occhio al Wolfsburg!”

"Il ritiro? Non sempre è cosa buona. Ricordo quando avevo i bambini piccoli a casa e..."

L’ex difensore azzurro Salvatore Aronica interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se il Napoli fa gol in Germania la doppia sfida si mette sui binari giusti: giocare prima in trasferta e magari fare gol potrebbe agevolare in qualche modo. L’avversario, però, è temibile: in difesa il Wolfsburg concede qualcosa, come visto con l’Inter, ma dalla cintola in su stiamo parlando di una squadra davvero molto importante. Il ritiro? Vi parlo di me: quando avevo i figli ancora piccoli per me era più un problema che altro in quanto stando a casa con i miei bambini riuscivo a staccare la spina ed al contempo a preservare una linea guida da professionista.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.