Cerca
Close this search box.

Aronica: “A Palermo situazione brutta e confusa, spero possa beneficiarne il ‘mio’ Napoli”

"Mi sembra di rivivere la stagione 2013, quando arrivai a gennaio dal Napoli: ebbene ci fu una serie di avvicendamenti in panchina e sulla scrivania del direttore sportivo, noi giocatori la vivemmo piuttosto male e, alla fine, il campionato terminò con la nostra retrocessione nonostante una rosa di tutto rispetto"

L’ex Palermo e Napoli Salvatore Aronica interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La situazione Palermo? Brutta e confusa. Mi sembra di rivivere la stagione 2013, quando arrivai a gennaio dal Napoli: ebbene ci fu una serie di avvicendamenti in panchina e sulla scrivania del direttore sportivo, noi giocatori la vivemmo piuttosto male e, alla fine, il campionato terminò con la nostra retrocessione nonostante una rosa di tutto rispetto. Novellino? Potrebbe essere uno dei papabili, anche perché con Zamparini ha già vissuto un’esperienza a Venezia molti anni fa e so che tra loro c’è un bel rapporto. Il problema, però, è che Zamparini è un presidente mangia-allenatori che entra anche in questioni tecnico-tattiche: aveva promesso ai tifosi che Iachini avrebbe terminato la stagione, dopo tre partite, invece, siamo punto e da capo. Spero che almeno, di questa brutta situazione, possa giovarne il ‘mio’ Napoli. Volata scudetto? Tutto si deciderà nelle ultime tre-quattro partite, per ora è importante che gli azzurri siano ancora lì. Reina? Un grande, dà un grandissimo apporto sia da un punto di vista professionale che umano. Squadra superiore a quella dell’era Mazzarri? Credo di sì, anche se all’epoca c’erano individualità importanti la rosa è molto più competitiva ora.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.