Aronica: “Ora si mette in salita anche per le ultime tre di campionato”

L’ex azzurro Toto’ Aronica interviene a Radiogoal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“C’è grande delusione da parte di tutti. Tutti quelli che tengono al Napoli ci sono rimasti male: la qualificazione la si è compromessa all’andata, quando non doveva finire in parità. Poi, guardando alla gara di ieri, tutti si aspettavano una prestazione sulla falsa riga delle trasferte di Trebisonda e Wolfsburg. Il Dnipro, comunque, si è dimostrato una buona squadra: sicuramente non a livello del Napoli, ma il collettivo si è confermato tignoso e molto attento in fase difensiva. La situazione ora? Diciamo che tante micce stanno accendendosi dentro lo spogliatoio, vedi il tira e molla di Benitez e le critiche ad Higuain. Ovviamente spero che tutto vada per il meglio per quanto concerne queste ultime tre giornate, ma se devo essere obiettivo e realista credo che sia molto difficile fare bene. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.