Aronica: “L’ambiente era ostile nei confronti di Mazzarri, decisione giusta”

"Koulibaly? E' un difensore eccezionale dalle doti fisiche importanti ed entusiasmanti"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Salvatore Aronica. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mazzarri? L’ambiente era ostile nei suoi confronti e in molti non gradivano più la sua presenza, si è arrivati a questa decisione per il bene della squadra. Koulibaly? E’ un difensore eccezionale dalle doti fisiche importanti ed entusiasmanti, gioca con grande sicurezza ed è inevitabile che i grandi club europei abbiano messo gli occhi su di lui. E’ forse il difensore centrale che mancava al Napoli. Tifosi del Napoli? Sono sempre molto calorosi, inutile illuderli con grandi proclami, è meglio mantenere un profilo basso”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.